FILTRA BIRRE ARTIGIANALI

Greene King

Il Birrificio Greene King

Greene King è la più grande compagnia di Pub (ben 3100!) esistente nel Regno Unito e produce birra da oltre 200 anni, diventando il marchio di birra più conosciuto in UK. Il birrificio Greene King viene fondato a St Edmunds nel 1799 da Benjamin Greene (da dove prende il nome) a soli 19 anni! Già alla fine della Seconda Guerra Mondiale il birrificio Greene King aveva subito una espansione considerevole diventando il primo attore nel panorama dei birrifici inglesi.

Negli anni il birrificio Greene King si è fatto conoscere per le innumerevoli acquisizioni e incorporazioni di altri birrifici (tra cui lo scozzese Belhaven diventato marchio di Greene King), per il tasso di occupazione che forniva al territorio, e soprattutto per la vastità di birre speciali prodotte. Infatti, come mai in questo caso, le dimensioni contano.

Il birrificio Greene King sviluppa come birre “sempre disponibili” una vasta scelta di referenze, tra cui si aggiungono specialità stagionali o edizioni limitate, e il marchio Belhaven, che in parte è stato esteticamente adattato alla linea Greene King (mantenendo però fede all’esposizione del marchio diverso), e in altri casi ha lasciato mantenere la sua identità scozzese.

Ecco la nostra selezione di birre artigianali Greene King

Non ci sono prodotti per questa categoria, ripeti la ricerca o cerca su altra categoria.
test987123
error: Content is protected !!