Beh, inutile dire che dopo aver inventato il nome avevamo bisogno di un rappresentante! Siamo un e-commerce si, ma fatto di persone vere, avevamo bisogno di un front man vero!
Beerry è il nostro angelo custode, anzi, è l’angelo custode delle birre, il loro guardiano, perché si occupa di loro da prima che arrivino nei nostri magazzini, fino alla loro spedizione.
Ha iniziato la sua carriera come tutto fare. È un grande esperto e soprattutto un grande bevitore. È così esperto che potrebbe illudere di essere un mastro birraio, in verità a lui non piace fare la birra, anche se potrebbe, è “solo” un gran pezzo di BIRRAIOLO.
Ama fare due cose: bere la birra e far divertire con la sua pazza ironia, per questo si chiama Beery. Dietro al suo aspetto così pazzo si nasconde un uomo di grande polso, tenere a bada 1500 birre e un team di scapestrati come noi non è una cosa da poco.
Nel 2022 bando alla timidezza, lo abbiamo fatto uscire allo scoperto, nella recita di uno spot che mette in risalto tutti i suoi lati camaleontici, uno spot che è andato in onda in prima serata su Sky e se non l’hai ancora visto non puoi proprio perdertelo!