Biennale della birra ad alto tasso di creatività, dal 16 al 18 settembre 2016 a Forte Marghera
BEVÉ – Beer in Venice, è un appuntamento che si ripete per la terza volta nella suggestiva cornice veneziana. Un evento che racchiude un percorso di avvicinamento alla realtà brassicola italiana. Un evento carico di appuntamenti e occasioni per passare un fine settimana all’insegna del divertimento, della cultura birraia e del buon bere.
Qualificati mastri birrai, provenienti da tutta Italia e non solo, presenteranno, faranno degustare e potranno vendere le loro produzioni artigianali. Inoltre un ricco calendario di eventi andrà ad arricchire l’esposizione: concerti, laboratori, seminari.
I laboratori di degustazione sono pensati non solo per gli appassionati, ma anche per tutti coloro che con curiosità ed interesse vogliono avvicinarsi al mondo delle birre artigianali
Gli eventi culturali saranno tenuti da esperti di settore; tavole rotonde, talk show, presentazioni di libri: interessanti momenti di incontro per approfondire la conoscenza del prodotto birra artigianali.
I più bei camioncini itineranti italiani proporranno esclusive specialità regionali da abbinare alle birre in esposizione, coniugando qualità dei prodotti e tipicità della cucina locale.
E inoltre tanta bella musica dal rock al blues, dal folk al reggae, con band che suoneranno live per far ballare e cantare il pubblico
Per avere tutte le info sul programma, orari e su come arrivare consulta il sito:www.bevevenezia.it.