Rapida, in 24 ore!
Consegna in 48 ore lavorative!
Esperienza garantita!
Per avere un imballo sicuro da ogni rottura, nonostante l’uso dei nostri imballi di sicurezza, ti chiediamo di rispettare i seguenti formati quando esegui il tuo ordine:
6,17€
BOTTIGLIA: 0,47.3 cl
Esaurito
Il birrificio canadese Collective Arts ama estremamente le birre Sour e ne vanta una produzione unica nel suo genere e nel suo quantitativo. Sempre pronti alle sperimentazioni, senza mai deludere, la Jam Up Blackberry w/Boyesen è una Dry Hopped Sour, prodotta con l’aggiunta di mora e boysenberry, un frutto di bosco, un ibrido, ottenuto incrociando il lampone con la mora del Pacifico.
Quello che ne risulta è una birra speciale, che incrocia la intensità e succosità tipica della mora a quella più dolce e piccante del boysenberry, il tutto perfettamente amalgamato con la miscela di luppolo Mosaic e Citra, che danno vita a una birra succosa, aspra ed estremamente rinfrescante.
Aggiunto al carrello
Dai un'occhiata al nostro negozio per vedere cosa è disponibile