FILTRA BIRRE ARTIGIANALI

Baladin

Birre Baladin: la storia del birrificio

Il marchio Baladin nasce nel 1986 come Pub, dove si potevano assaporare birre di importazione. La vera produzione di Baladin inizia nel 1996 dove si inizia a produrre birra per venderla direttamente nel Pub. Negli anni avvenire Baladin è una esplosione di birre, Teo Musso inizia a sfornare birre che passeranno alla storia del marchio Baladin.

La vera fabbrica Baladin e la sua società nascono in tempi molto recenti, è infatti il 2002 quando a causa della richiesta sempre maggiore di birra, Teo Musso è costretto ingrandire il laboratorio, iniziano anche le prime esportazioni all’estero. Dal 2012 Baladin è diventato un birrificio agricola, lo scopo è quello di assumersi la responsabilità di tutto il ciclo produttivo, implementando le risorse locali, utilizzando prodotti di cui si conosce l’origine certa e la qualità controllata.

Negli anni il birrificio Baladin, oltre alle innumerevoli birre in continuo aggiornamento, ha dimostrato di essere un birrificio attento all’innovazione e a tutti quei valori etici che dovrebbero essere normali in una società moderna come la nostra, ma in cui vige la legge del profitto.

Oltre alla produzione propria della maggior parte degli ingredienti, Baladin si rivolge sempre al territorio Italiano, prendendo quello che di meglio produce, e producendo birre sempre innovative e di indiscussa qualità e stabilità.

Ecco la nostra selezione di birre Baladin

Visualizzazione di 1-12 di 20 risultati

Visualizzazione di 1-12 di 20 risultati

Ricerca per Stile di Birra Artigianale

test987123
error: Content is protected !!